Oggi a Cannes non si parlava d'altro: era il giorno di Mad Max: Fury Road. Ma poi il protagonista della pellicola, acclamata da pubblico e critica, la star Tom Hardy, ha deciso di puntare i riflettori su se stesso.
Tom Hardy si è lasciato andare infatti a una confessione shock in merito al suo tormentato passato. Sappiamo tutti che l'attore ha vissuto un momento difficile, in cui ha dovuto combattere contro le sue dipendenze. Ma il divo non si è fatto alcun problema a parlarne in toni decisamente confidenziali durante un'intervsita a Yahoo! Nuova Zelanda.
«Avrei venduto mia madre per una dose di crack»
Queste le parole di Tom Hardy, che ha ammesso di aver davvero toccato il fondo e di essere davvero «fortunato a essere vivo».
E ancora Tom Hardy ha proseguito: «Mi ero ridotto a essere una vergognosa statistica suburbana. Mi dissero chiaramente: "Se continui di questo passo, Tom, non tornerai indietro. È tutto ciò che devi sapere". Quel messaggio è rimasto con me per il resto dei miei giorni».
E poi Tom Hardy, che è "pulito" dal 2003, non si è risparmiato una delle sue frecciatine contro il sistema hollywoodiano: «Le persone non mi consideravano affatto fino a quando non ho cominciato a mettere su peso, mostrare i pugni e diventare aggressivo. Il guaio di Hollywood è che voglio che tu diventi ciò che loro hanno in mente e poi si convincono che tu sia davvero così. Ma io non sono un combattente».
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV