Un bel periodo per i nostalgici delle serie tv anni '90 e 2000. Di recente è stato proposto il sequel di X-Files, a breve tornerà Una Mamma per Amica e poi ancora Prison Break, Twin Peaks....e se tornasse anche Streghe? Una delle serie tv di successo del recente periodo, più volte proposta a testimonianza del gradimento del pubblico. In principio c'erano Alyssa Milano, Holly Marie Combs e Shannen Doherty, quest'ultima già allora molto famosa per aver interpretato la Brenda di Beverly Hills. L'attrice, però, fu sostituita dopo la terza stagione (o, meglio, il suo personaggio fece una brutta fine) e nel cast entrò un'altra sorella Halliwell, Rose McGowan.
A dieci anni dall'ultima stagione (era il 2006) in rete circola un rumor secondo il quale il cast (con o senza la Doherty?) potrebbe riunirsi per tornare a vestire i panni della prima stagione di Streghe. Tutto nato dall'intervista di Alyssa Milano, la Phoebe della famiglia: Sembra che una reunion possa accadere da un momento all'altro, ha detto l'attrice a Entertainment Tonight.
Fan entusiasti tanto che Alyssa Milano è stata costretta a correggere un po' il tiro via Twitter: Fan di Streghe: niente è confermato!Visti tutti questi revival, Streghe sembrerebbe un'ottima decisione dal momento che abbiamo i fan migliori e più fedeli. Immagino però che fino a quando CBS non prenderà una decisione con il suo reboot, una vera reunion della serie non accadrà, visto che i diritti li possiedono loro.
Ecco i tweet dell'attrice:
#Charmed fans! Nothing has been confirmed. CBS is developing a reboot without the original cast. That's all I know for sure.
— Alyssa Milano (@Alyssa_Milano) 5 marzo 2016
With all the reunion shows it seems like #charmed would be a great choice since we have the most loyal and best fans ever. But... (Cont.)
— Alyssa Milano (@Alyssa_Milano) 5 marzo 2016
I would imagine until CBS makes a decision on their reboot a true reunion type of show will not be happening due to CBS owning the rights.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV