Il prossimo 7 aprile arriverà nei cinema americani il lungometraggio prodotto da Darren Aronofsky e diretto da Elliott Lester (Nightingale, Sleepwalker): stiamo parlando di Aftermath, originariamente intitolato 478.
Dopo lo zombie movie Contagious, il grande Arnold Schwarzenegger oggi è il protagonista di un film dove il suo ruolo è quello di un padre traumumatizzato. Oltra a lui i protagonisti sono Scoot McNairy (All'ultimo voto, 12 anni schiavo), Maggie Grace (La serie Taken, Lockout), Kevin Zegers, Martin Donovan, Hannah Ware, Glenn Morshower, Mariano Klaveno, Mo McRae e Larry Sullivan.
La sinossi di Aftermath
La storia racconta di un capo-cantiere che vede morire in un colpo solo sua moglie e sua figlia incinta, in seguito alla fatale disattenzione di un controllore di volo. Rintracciare il responsabile (Scoot McNairy) diventa la sua personale ossessione, ma l'altro uomo, traumatizzato a sua volta e coperto da minacce di morte, è stato messo sotto un programma di protezione.
La Lionsgate ha diffuso il trailer del film la cui sceneggiatura è stata scritta da Javier Gullón (Enemy, Out of the Dark), che sceneggiò l'Enemy di Denis Villeneuve.
Arnold Schwarzenegger alla conduzione di The Apprentice
Solo qualche giorno fa Donald Trump e Arnold Schwarzenegger si sono "scontrati" per il reality 'The Apprentice'. Arnold avrebbe sostituito nella conduzione del programma Trump ma le cose non sembrano andare per il verso giusto. Così il Donald, durante l'annuale colazione di preghiera nazionale ha chiesto di pregare per gli ascolti televisivi di Schwarzenegger.
Ecco le parole del Presidente degli Stati UNiti, rimasto in veste di produttore esecutivo dello show della Nbc, rivolte all'attore: "Avevamo un successo enorme con 'The Apprentice' e quando ho iniziato la corsa alla presidenza ho dovuto lasciare la conduzione. Al mio posto hanno assunto una grande star del cinema, Arnold Schwarzenegger, ma le cose sono andate male, gli ascolti sono scesi, si sta trasformando in un disastro totale... Voglio solo pregare per Arnold, se possiamo, per quegli ascolti, ok?"
Dite che Arnold avrà gradito?
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV