Sleepless - Il Giustiziere uscirà nelle sale italiane il 26 gennaio, distribuito da Notorious Pictures. A dirigere questo imperdibile film d'azione ci sarà Baran Bo Odar. Nel cast, invece, figurano Jamie Foxx, Michelle Monaghan, Dermot Mulroney, David Harbour, Tip “T.I.” Harris.
Il protagonista di Sleepless è Vincent Downs (il Premio Oscar Jamie Foxx di Django, Come ammazzare il capo 2, The Amazing Spider Man 2), tenente sotto copertura della polizia di Las Vegas, che si ritrova accidentalmente coinvolto nella sparizione di una partita di droga che attira contro di lui l'ira di due boss criminali. Uno di questi, Stan Rubino (Dermot Mulroney), fa rapire il figlio quattordicenne di Vincent (Octavius J. Johnson), promettendo di liberarlo solo dopo la restituzione della cocaina. Vincent inizierà così una corsa contro il tempo per salvarlo.
Qui di seguito puoi vedere il trailer ufficiale di Sleepless:
I malviventi in qualche modo risalgono a lui e per riavere la droga gli rapiscono il giovane figlio Thomas che dopo la separazione con la moglie, vive con lui, in costante conflitto. Per riavere il ragazzo deve consegnare in una discoteca fuori città, gestita dal boss Marciano, la borsa con la droga.
Se hai mai visto questa versione "originale", devi dirci quale hai preferito. La pellicola francese o la nuova proposta di Hollywood? Per avere una risposta, l'appuntamento al cinema è fissato al prossimo 26 gennaio!
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV