Un particolare dietro le quinte per Transformers 5, il nuovo film della saga al cinema dal prossimo 22 giugno. Nella featurette il regista, Michael Bay, racconta quanto sia importante il 3D per conferire spettacolarità alle sequenze del film, rendendole realistiche al massimo. Nel video, oltretutto, vengono mostrare alcune di queste scene: si tratta di una sorta di giro sul set ma alle parole seguono le immagini specifiche di Transformers: The Last Knight, questo il titolo del quinto film della pellicola prossimo all'arrivo nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.
Michael Bay, il film potrebbe essere l'ultimo
Un Michael Bay che ha annunciato, sulla propria pagina Facebook qualche settimana fa, che questo potrebbe essere l'ultimo film della saga che lo vedrà alla regia. Un lungo post, in cui aveva ringraziato il gruppo di lavoro e spiegato il perché della possibile separazione: "Ho vissuto in questo franchise per oltre dieci anni. Per Transformers - L'ultimo cavaliere , abbiamo messo insieme un team di sceneggiatori con il compito di espandere la mitologia, integrando i nostri film in modo nuovo. Ogni mossa si collegherà alle altre. Non c'è mai stato un film dei Transformers che possieda un impatto visivo e una mitologia espansa de L'ultimo cavaliere. Questo per me è dolce-amaro. A ogni film dei Transformers, ho annunciato che sarebbe stata la mia ultima volta. Vedo i 120 milioni di fan nel mondo che vanno a vedere questi film, i parchi tematici e i ragazzini che visitano il set grazie a Make-A-Wish. Adoro fare questi film e questo è stato particolarmente divertente da girare, ma questa potrebbe essere davvero l'ultima volta. è un capitolo finale e un nuovo inizio".
Transformers 5 cast
Nel cast di Transformers: L'ultimo cavaliere ci saranno Tyrese Gibson, il personaggio che affiancherà il colonnello William Lennox (interpretato da Josh Duhamel), con il quale tra l'altro aveva partecipato alla battaglia per Cybertron sulla Terra. Mark Wahlberg torna ad interpretare Cade Yeager, Isabela Moner nei panni di Izabella, protagonista femminile, e Jerrod Carmicheal, in un ruolo non ancora specificato, oltre al premio Oscar Anthony Hopkins. Il lungometraggio sarà diretto da Michael Bay su una sceneggiatura di Art Marcum, Matt Holloway (Iron Man) e Ken Nolan (Black Hawk Down).
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV