Poche ore fa Anthony Hopkins ha incoronato Michael Bay, regista di Transformers, paragonandolo a grandi come Spielberg o Scorsese. L'attore è uno degli attori nel cast di Transformers: L'ultimo cavaliere, quinto film della saga. Proprio del nuovo capitolo del franchise è stato diffuso un breve teaser: il film sarà nelle sale dal 22 giugno e potrebbe essere l'ultimo di Michael Bay in regia. Adoro fare questi film e questo è stato particolarmente divertente da girare, ma questa potrebbe essere davvero l'ultima volta. è un capitolo finale e un nuovo inizio", ha detto il regista di recente, attraverso un messaggio pubblicato su Facebook.
Ecco il teaser di Transformers 5, nelle sale dal mese di giugno:
Transformers 5: trama del film
Ecco la trama del quinto film della saga Transformers: L’Ultimo Cavaliere frantuma la mitologia al cuore del franchise di Transformers, e ridefinisce cosa significa essere un eroe. Umani e Transformers sono in guerra, Optimus Prime è morto. La chiave per salvare il nostro futuro è sepolta tra i segreti dello stato, nell’oscura storia dei Transformers sulla Terra. Salvare il nostro mondo ricade sulle spalle di una improbabile alleanza: Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un Signore Inglese (Anthony Hopkins) e un Professore di Oxford (Laura Haddock).
Transformers 5, il cast
Nel cast di Transformers: L'ultimo cavaliere ci saranno Tyrese Gibson, il personaggio che affiancherà il colonnello William Lennox (interpretato da Josh Duhamel), con il quale tra l'altro aveva partecipato alla battaglia per Cybertron sulla Terra. Mark Wahlberg torna ad interpretare Cade Yeager, Isabela Moner nei panni di Izabella, protagonista femminile, e Jerrod Carmicheal, in un ruolo non ancora specificato, oltre al premio Oscar Anthony Hopkins. Il lungometraggio sarà diretto da Michael Bay su una sceneggiatura di Art Marcum, Matt Holloway (Iron Man) e Ken Nolan (Black Hawk Down).
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV