La vendetta di Halloween 2 potrebbe diventare realtà, almeno stando alle parole di Michael Dougherty che pare sia intenzionato a realizzare il sequel di Trick’r Treat (titolo inglese del film). La produzione di questo progetto che darebbe un seguito al primo titolo potrebbe iniziare dopo la fine delle riprese di Godzilla 2. Scopriamo cosa ha dichiarato il regista in merito al sequel del film horror, che fece la sua comparsa nei cinema nel 2007, incassando 12 milioni di dollari.
Trick'r Treat, il film La Vendetta di Halloween potrebbe avere un sequel
Michael Dougherty ha parlato della possibilità di realizzare il sequel de La Vendetta di Halloween (Trick’r Treat). Ecco le dichiarazioni fatte in un’intervista recente:
La mia speranza è che una volta che Godzilla 2 sia stato portato a termine, io possa occuparmi de La vendetta di Halloween 2. Mi piacerebbe finire di scriverlo durante la post-produzione [di Godzilla], in modo che sia il mio prossimo progetto, ma vedremo.
Per ora, Trick’r Treat 2 è ancora in fase teorica, ma già che se ne parli è buon segno. Ricordiamo che Dougherty è attualmente impegnato con la post-produzione di Godzilla 2, film che arriverà nelle sale il 22 marzo 2019.
La vendetta di Halloween 2, un film non legato a quello originale
Michael Dougherty ha riferito che gli piacerebbe realizzare un sequel, che chiunque possa vedere, senza guardare necessariamente il primo film del 2007:
Tutto è possibile: adesso sono davvero quattro storie diverse, ad eccezione di Sam, che serve come connessione. Penso che sia importante che, anche se sei nuovo a La vendetta di Halloween, tu possa sederti e guardarlo senza il bagaglio del primo, anche se questo non significa che non avremo alcuni thread che legano tutto insieme, o forse alcuni personaggi del primo potrebbero farsi vedere.
Incrociamo le dita e speriamo che la Legendary Pictures investa in questo sequel.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/LeHorrorTremors/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV