Amazon Studios ha rilasciato il trailer finale di Gringo, una commedia d'azione che vede la partecipazione di grandi stelle del cinema, quali Charlize Theron, Joel Edgerton e David Oyelowo. A differenza dei film originali di Netflix, che quasi sempre rifuggono da qualsiasi tipo di versione cinematografica, i film di Amazon Studios vengono spesso trasmessi in sala cinematografica, prima di arrivare sul servizio di streaming video Amazon Prime in un secondo momento, cosa che probabilmente succederà a Gringo. A differenza di altri film, quali Manchester-By-The-Sea e The Big Sick, Gringo non è sicuramente da Oscar, ma questa commedia R-rated potrebbe certamente essere ben accolta dal pubblico.
Gringo 2018, il trailer finale del film
Un mix esilarante di commedia oscura, white action e intrighi drammatici, Gringo è ambientato in Messico, dove l'uomo d'affari dai modi gentili Harold Soyinka (David Oyelowo) si ritrova in balia dei suoi "colleghi di lavoro", i signori della droga locali e un mercenario moralmente in conflitto. Vive la sua esistenza tra l'essere un cittadino rispettoso della legge fino a trasformarsi in un criminale ricercato, Harold combatte per sopravvivere ad una situazione che diventa sempre più pericolosa. Ecco il trailer finale che mostra una Charlize Theron decisamente spietata:
Gringo, il cast
Anche se questo trailer è notevolmente più pulito rispetto al trailer della red-band che è stato presentato a dicembre 2017, mostra ancora l'energia frenetica di questa commedia dark. Charlize Theron, Joel Edgerton e David Oyelowo compongono un cast eccezionale, nutrito anche da altri attori del calibro di Amanda Seyfried, Yul Vazquez, Thandie Newton, Sharlto Copley e Harry Treadaway. Dopo questo trailer finale, dobbiamo capire se saranno rilasciati video, clip o featurette ulteriori prima della data di uscita del film, fissata per il 9 marzo. Gringo è diretto da Nash Edgerton, fratello della star Joel Edgerton: il cineasta ha realizzato il film, lavorando su una sceneggiatura di Anthony Tambakis e Matthew Stone, con Rebecca Yeldham, Nash Edgerton, Beth Kono, AJ Dix, Charlize Theron e Anthony Tambakis che, intervengono al progetto come produttori.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV