Mancano ormai pochi giorni per il ritorno sui piccoli schermi americani della seconda stagione di True Detective. Le nuove puntate della HBO infatti andranno in onda a partire dal 21 giugno.
Cambiano l'ambientazione, i protagonisti, la trama. Ma le emozioni e le atmosfere cupe si preannunciano le stesse che hanno appassionato i milioni di telespettatori della prima stagione.
True Detective 2 passa dalla Louisiana alla California. Nei nuovi episodi saranno protagonista tre agenti di polizia e un criminale le cui vicende si intrecciano dopo un oscuro e misterioso omicidio.
Il cast, come nella passata stagione, si preannuncia davvero degno di nota: Colin Farrell sarà Ray Velcoro, un detective corrotto; Vince Vaughn sarà Frank Semyon, un criminale che rischia di veder crollare il suo impero; Rachel McAdams presterà il suo volto per il personaggio di Ani Bezzerides, detective della Contea di Ventura dalla morale integerrima che spesso la fa scontrare con i colleghi e col sistema; e ancora Taylor Kitsch sarà Paul Woodrugh, veterano di guerra e agente di polizia motociclista.
Ma per capire meglio l'atmosfera della seconda stagione di True Detective 2, non c'è nulla di meglio che i nuovi due trailer che potete vedere qui sotto:
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV