È arrivato online il trailer italiano del teen-horror della Blumhouse, Truth or Dare, tradotto in italiano con Obbligo o Verità che parla di un gruppo di adolescenti che iniziano a giocare a questo gioco che diventa molto pericoloso, quando i ragazzi iniziano a dire bugie o a sottrarsi agli obblighi ai quali dovrebbero essere sottoposti per mancanza di coraggio. Il film è diretto da Jeff Wadlow (Kick-Ass 2, Cry_Wolf ) e nel cast troviamo Lucy Hale (Scream 4), Tyler Posey ("Teen Wolf"), Violett Beane, Nolan Gerard Funk, Hayden Szeto e Sophia Taylor Ali. Il film è stato prodotto dalla Blumhouse Jason Blum e da Wadlow Roach e Couper Samuelson della Blumhouse in qualità di produttori esecutivi.
Truth or Dare, il trailer italiano di Obbligo o Verità
È arrivato online il trailer italiano di Truth or Dare, film che in italiano prende il nome di Obbligo o Verità. Nel cast, spunta il nome di Lucy Hale che, insieme agli altri protagonisti della pellicola, inizia a giocare al popolare gioco che induce i concorrenti a dire la verità o ad effettuare azioni che richiedono particolare coraggio e azione. Ecco il nuovo trailer italiano:
Inoltre, è stato, diffuso in rete anche il poster della pellicola. Ecco la locandina:
#Movie #Poster Truth or Dare (2018) [1013 x 1500] pic.twitter.com/a4bI5XHp3R
— Junaid Rao (@junaidrao) March 5, 2018
Jeff Wadlow ha co-scritto la sceneggiatura con Chris Roach e Jillian Jacobs da una storia di Michael Reisz, Wadlow, Roach e Jacobs. Wadlow è stato lo scrittore Bates Motel di A & E nonché lo sceneggiatore e regista di Kick Ass 2.
Truth or Dare film 2018, un altro successo per Blumhouse?
Jason Blum con la sua Blumhouse sta sfornando successi a basso budget uno dopo l'altro, come La notte del giudizio, Split, Auguri per la tua morte e Scappa – Get Out. Viste le precedenti produzioni e la accoglienza più che positiva delle stesse al box office mondiale, possiamo immaginare che anche Obbligo o Verità sarà un altro film dai grandi incassi. Il film arriverà al cinema il 21 giugno 2018.
Fonte immagine interna all'articolo: www.instagram.com/lucyhale/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV