Il giovedì è arrivato e con lui i nuovi film nelle sale cinematografiche. Di seguito tutte le uscite al cinema di questa settimana a partire dal 4 febbraio.
Tratto dall'omonimo best-seller di Seth Grahame-Smith Orgoglio e pregiudizio e Zombie, non perdetevi PPZ - Pride and Prejudice and Zombies. Si tratta della versione fantasy di una delle storie d'amore più conosciute al mondo, capace di unire al grande classico scritto da Jane Austen le sfumature tipiche delle migliori storie gotiche. ( Character Poster Italiani)
Quentin Tarantino torna alla regia di The Hateful Eight. La guerra di secessione è finita da qualche anno. Una diligenza viaggia nell’innevato inverno del Wyoming. A bordo c'è il cacciatore di taglie John "The Hangman" Ruth e la sua prigioniera Daisy Domergue, diretti verso la città di Red Rock dove la donna verrà consegnata alla giustizia... ( Videorecensione by Popcorntv)
Voglia di un film d'animazione per tutta la famiglia? Il viaggio di Norm è quello che fa per voi! tra le voci del cast Rob Schneider, Heather Graham, Ken Jeong e Bill Night. ( Trailer)
Tra i nuovi arrivi troviamo anche Remember, la storia ai giorni nostri di Zev, (il premio Oscar Christopher Plummer), che scopre che la guardia nazista che assassinò la sua famiglia circa 70 anni fa vive attualmente in America sotto falso nome.
Un racconto a distanza ravvicinata, un lungo "amarcord" che passa in rassegna tutto il cinema di Ettore Scola e dunque il miglior cinema italiano: Ridendo e scherzando al cinema dal 4 febbraio.
1981: Indagine a New York segue la vita di un immigrato e la sua famiglia che tenta di espandere i propri affari, ma viene trascinata in un vortice di violenza.
La Quinta Onda racconta delle quattro ondate di attacchi alieni che hanno decimato la popolazione sulla Terra in uno scenario dominato dalla paura e dall'angoscia.
Cercando acquirenti per la sua villa al mare, l'architetto Andrea conosce l'anestesista Rosanna, sposata con Riccardo, aspirante scrittore. Durante una movimentata notte di Capodanno...Non perdetevi Seconda primavera.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV