Più si avvicina la notte degli Oscar e più dettagli vengono rivelati sulla notte più patinata dell'anno.
Sono stati svelati i nomi di altri presentatori: Chiwetel Ejiofor, Chris Evans, Dakota Johnson, Jennifer Lopez, Chloe Grace Moretz, Eddie Murphy e Margot Robbie.
Per ora sono sono 30 i presentatori annunciati per lo show degli Oscar. Precedentemente erano stati fatti i nomi di Cate Blanchett (peraltro vioncitrice del premio come miglior attrice l'anno scorso), Jared Leto, Matthew McConaughey e Lupita Nyong’o. E poi anche Marion Cotillard, Benedict Cumberbatch, Meryl Streep, Oprah Winfrey and Reese Witherspoon.
E poi la lungta lista continua: Ben Affleck, Jennifer Aniston, Jessica Chastain, Viola Davis, Kevin Hart, Josh Hutcherson, Scarlett Johansson, Shirley MacLaine, Sienna Miller, David Oyelowo, Chris Pine, Chris Pratt, Zoe Saldana, Octavia Spencer, Miles Teller, John Travolta, Kerry Washington and Naomi Watts.
Il nome di Dakota Johnson è in questi giorni sulla bocca di tutti, per le Cinquanta sfumature di grigio, da ieri sui grandi schermi di tutta Italia.
Nata a Austin, Texas, Dakota Johnson è figlia degli attori Don Johnson e Melanie Griffith e nipote dell'attrice Tippi Hedren. Dakota ha quattro fratellastri da parte di padre e un fratellastro e una sorellastra da parte di madre. Ha studiato alla Aspen Community School a Aspen, in Colorado. Inizia la sua carriera da bambina, a dodici anni, quando con altri figli di celebrità ha posato per un servizio fotografico per Teen Vogue.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV