Innanzitutto precisiamo che quello di Tyler Hoechlin non è un addio definitivo, semplicemente non farà più parte del cast regolare della serie TV Teen Wolf.
Tyler Hoechlin non è il primo ad abbandonare la seria. Prima di lui infatti ci sono stati gli adii di Colton Haynes, Crystal Reed e Daniel Sharman.
«Tyler Hoechlin ha deciso che voleva più tempo per dedicarsi al cinema» ha spiegato l'ideatore Jeff Davis a BuzzFeed. «Ne abbiamo parlato e ci siamo trovati d'accordo sul fatto che questa fosse la stagione ideale per tornare a concentrarci sui ragazzi di Teen Wolf. Sebbene lui non sia più un membro regolare del cast, posso dire che probabilmente non avete visto tutto di Derek Hale. Gli vogliamo bene e ci manca».
In sostanza: non un addio, ma un arrivederci. Non è detto che non vedremo magari Tyler Hoechlin in qualche fugace apparizione negli episodi della quinta stagione.
In Teen Wolf il personaggio interpretato da Tyler Hoechlin è Derek Hale, licantropo sin dalla nascita, appartenente alla famiglia degli Hale, lupi mannari storici abitanti di Beacon Hills.
Torna in città per indagare sulla morte della sorella, Laura, e sulle attività degli Argent, responsabili della morte dei suoi familiari. Stringe amicizia con Scott (Tyler Posey), il protagonista della serie, aiutandolo a controllare la sua nuova natura di licantropo.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV