La smemorata pesciolina chirurgo Dory, ormai abitante della Grande barriera corallina, è riuscita a sconfiggere i suoi buchi di memoria e, tra i tanti suoi ricordi alla rinfusa, c’è quello della sua vecchia famiglia: lei e i suoi genitori erano dell’Oceano Pacifico americano, nella baia di Monterey, vicino Los Angeles; forse Dory, quando incontrò il pesce pagliaccio Marlin, si trovava nell’oceano australiano per cercare una casa per sé, essendo in età adulta. Decide così di tornare dai suoi genitori, Jenny e Charlie, accompagnata da Marlin e suo figlio Nemo.
Arrivati in California, Dory viene pescata e rinchiusa dagli umani nell’istituto di Monterey Bay Aquarium. I suoi amici e i suoi genitori partiranno alla sua ricerca e si daranno da fare per ritrovarla, mentre lei conosce nuovi amici che come lei vogliono scappare dall’acquario, come il beluga Bailey, lo squalo balena Destiny e il burbero polpo Hank.
Come sanno gli amanti dei film d'animazione Disney, Alla Ricerca di Dory uscirà nelle sale italiane il 14 Settembre 2016.
Dopo il precedente trailer, i concept, i nuovi personaggi e i poster, oggi in rete è stato rilasciato un nuovo trailer internazionale in cui troviamo tantissime nuove scene mai viste.
Alla regia ritroviamo Andrew Stanton affiancato da Angus MacLane.
Non perdetevi il nuovo trailer di Alla Ricerca di Dory:
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV