Entro la fine del 2016 sarà finalmente in onda su Netflix il revival di Una Mamma per Amica: molto atteso dai fan, che da otto lunghi anni aspettano di ritrovare i protagonisti della famosa serie tv. Non potranno mancare le due protagoniste, Lauren Graham e Alexis Bledel. La prima è la "mamma", la Gilmore che ha cresciuto da sola la piccola Rory.
E l'attrice, protagonista della cerimonia delle candidature per gli Emmy, ha parlato del personaggio di Lorelai, che la vedrà di nuovo in Una mamma per amica. "É stata la cosa migliore che io abbia mai fatto. Sono grata ogni giorno e mi dico sempre di essere stata fortunata, dal momento che non abbiamo spesso questo genere di chance nella vita. Non è un rifare da capo, è solo un tornare indietro con la consapevolezza di quanto raro tutto questo è stato e continua a essere".
Non è ancora noto se il revival avrà un seguito: "Per il momento non ci sono piani per qualcos'altro. Amy, la creatrice, ha fatto questo perché le piaceva il format di "Sherlock". A volte fanno tre episodi, altre volte uno, certe volte è un film con tanto di viaggio nel tempo. Andiamo dove la storia ci porta e per noi è sempre stato uno spettacolo stravagante, così, per ora, può solo essere quello che è".
Il revival di Una Mamma per Amica è stato scritto e diretto dalla coppia di creatori originale della serie, Amy Sherman e Daniel Palladino. Ogni capitolo rappresenterà una differente stagione, come preannunciano i quattro titoli scelti per ogni episodio, Inverno, Primavera, Estate e Autunno. E il titolo è stato scelto proprio per questo: Gilmore Girls: A Year in The Life, così si chiamerà il revival.
Nel cast Lauren Graham e Alexis Bledel, Melissa McCarthy, Scott Patterson, Yanic Truesdale, Kelly Bishop, Milo Ventimiglia, Jared Padalecki, Matt Czuchry.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV