Tempo fa vi avevamo anticipato di un probabile ritorno sul piccolo schermo di una delle serie cult televisive degli anni 2000 “Una mamma per amica” in quanto i rumors in atto vedevano nuovi accordi con la produzione per la realizzazione di una mini serie dedicata appunto alle avventure di Lorelai e Rory Gilmore e adesso?
Udite,Udite cari e numerosi fan Su Twitter, Netflix ha annunciato ufficialmente la nuova stagione delle amatissime ragazze Gilmore. Le due protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel torneranno così a recitare assiemenella serie tv revival di Una Mamma per Amica e finalmente Daniel Palladino e sua moglie Amy Sherman, alias gli ideatori e produttori della serie, potranno scrivere un finale diverso alla storia. Stando a quanto riporta TVLine le riprese inizieranno proprio oggi, martedì 2 febbraio a Los Angeles e si tratterà di 4 puntate ciascuna da 90minuti mentre il titolo potrebbe essere quello di Gilmore Girls: Seasons.
Non ci resta dunque che attendere la fine delle riprese per scoprire anche qualche piccola anticipazione sulle nuove vicende in casa Gilmore.Di sicuro la serie è attesa da milioni di fan, tanti quanti l’hanno seguita negli anni fra il 2000 e il 2006 e a questi non mancheranno di aggiungersi dei nuovi.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV