Non c'è ancora una data ma il revival di Una Mamma per amica, la serie tv che tornerà con quattro lunghi episodi (da novanta minuti ciascuno), è sulla bocca di tutti ormai da mesi. E in rete si è parlato proprio nelle ultime ore dei possibili spoiler che Milo Ventimiglia avrebbe rivelato. Gli attori, si sa, non possono rivelare nulla sul contenuto delle puntate inedite: al momento, infatti, nulla si sa sulla sinossi della prima puntata ma la produzione ha solo diffuso delle foto proveniente dal set attraverso le quali i telespettatori hanno potuto solo fare alcune ipotesi.
Dalla liason Luke-Lorelai ancora ben viva, a Rory che dovrebbe lavorare come insegnante: ma cosa ha rivelato Milo Ventimiglia? A parole nulla, visto che ha fatto parlare...le emoji!
Sì, perché pressato da una giornalista di Bustle e non potendo dire nulla, nel corso del Tribeca film Festival ha preso il cellulare della donna e condiviso delle emoji. Questo, alla maggior parte di chi ha interpretato i piccoli disegnini, è sembrato un modo per il Jess di Una mamma per amica di comunicare le novità.
E così tutti si sono divertiti ad interpretare il messaggio. Alcune emoji non lasciano dubbi (come i tanti caffè, quelli bevuti soprattutto da Lorelai), altri invece danno dei suggerimenti. Come le campane: la giornalista ha chiesto se possano riferirsi a Luke e Lorelai e Milo Ventimiglia ha risposto “Non devi preoccuparti di questo”.
E poi i cuori, tanti cuori: che si riferiscano a Rory? Che la ragazza sia di nuovo innamorata di una delle sue vecchie fiamme (tutti e 3 nel revival), ossia Jess, Dean o Logan? Amy Sherman-Palladino ha chiarito che la piccola Gilmore sarà innamorata ma non si sa di chi. Altre emoji sembrano voler spiazzare: pistole, bowling e nuoto. Una cosa è certa: da qui a dicembre, periodo in cui dovrebbe avvenire la messa in onda, sarà difficile far sbottonare i protagonisti di Una Mamma per Amica.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV