Tanta attesa per Una mamma per amica, la serie tv che ha accompagnato il pubblico per anni prima di interrompersi dopo la settima stagione. Il 25 novembre è il giorno della prima: il revival avrà quattro maxi puntate da 90 minuti ciascuna e al timone, nel team degli sceneggiatori, è tornata Amy Sherman-Palladino, la madre di questa creatura, non presente nell'ultima stagione mandata in onda.
Dalle prime indiscrezioni (e foto) si evince che una delle puntate si aprirà con un funerale: facile che sia quello di Richard Gilmore. L'attore, Edward Hermann, è mancato oltre un anno fa e il modo più semplice per risolvere la situazione era proprio la morte del personaggio, per non doverlo così sostituire. Molti, dalle parole di Scott Patterson, il Luke della serie (aveva detto: "Ci saranno sicuramente dei fuochi d’artificio da quelle parti, non ho dubbi. Di notte non giochiamo a braccio di ferro! Ci sarà tensione sessuale tra Luke e Lorelai, ancora, ancora e ancora. E poi berremo caffè”.) hanno inteso che possa esserci in arrivo un altro bebè per Lorelai, a oltre due decenni di distanza dal parto di Rory. Sarà proprio così? I fan lo scopriranno fra un mese, quando probabilmente Netflix rilascerà le quattro puntate contemporaneamente.
Sul piccolo schermo torneranno tutti i personaggi più amati: da Jess, Dean e Logan, i tre uomini di Rory, ovviamente passando per Luke ed Emily, che dovrà affrontare la perdita del marito, Appuntamento con Una mamma per amica: Di nuovo insieme per il 25 novembre con la nuova e attesissima stagione che vedrà le due Gilmore (Alexis Bledel e Lauren Graham di nuovo nei panni di Rory e Loreai) ancora una volta protagoniste a Stars Hollow.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV