Proprio in questi giorni Matthew McConaughey si è potuto ammirare tra le stelle della galassia di Interstellar.
Dopo l'Oscar per il ruolo di Ron Woodroof in Dallas Buyers Club, il 2014 regala un altro prestigioso riconoscimento a Matthew McConaughey.
Da poche ore, infatti, Matthew McConaughey ha potuto conquistare la stella più importante della sua carriera, la numero 2534 sulla Walk of Fame: il suo nome è ora scritto nel firmamento delle star più apprezzate dalla storia del cinema, il marciapiede di Hollywood che rende omaggio ai grandi del cinema e dello spettacolo.
L'attore texano è arrivato alla cerimonia accompagnato da la moglie Camila Alves e i tre figli, Christopher Nolan (che lo ha voluto a tutti i costi come protagonista di Interstellar), Anne Hathaway, Jessica Chastain e Don Phillips, produttore del suo film d’esordio La vita è un sogno.
Matthew McConaughey si può dire che abbia raggiunto il punto più alto della sua carriera: ha recitato in parecchi film degni di nota, tra cui si annoverano The Lincoln Lawyer, Mud, Killer Joe, The Wolf of Wall Street e il già citato Dallas Buyers Club. Non soltanto sul grande schermo, l’attore ha riscosso molto successo anche in televisione, grazie all’ottima performance nei panni di Rustin Cohle in True Detective.
Matthew McConaughey è una “vera stella” del cinema. Per questo non poteva essergli negata la stella più preziosa di tutte.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV