Giulia, la bella corteggiatrice di Lucas sembrerebbe aver ceduto al fascino del nuovo tronista Andrea Damante, almeno questo è quanto si è evidenziato nella nuova puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio alle 14.45 su Canale5.
L’ultimo arrivato sul trono Andrea, pare stia già invadendo lo spazio che si è conquistato nel tempo con le sue corteggiatrici, a suon di esterne e di non pochi battibecchi, il bel Lucas. Damate ha infatti deciso di portare per le sue prime esterne le due corteggiatrici più affezionate del collega alias Giulia e Megghi. Tutte e due le ragazze non hanno declinato l’invito del nuovo tronista anzi entrambe hanno accettato.
Giulia ha indossato per Andrea diversi outfit che lo stesso tronista le aveva preparato e alla fine ha fatto scegliere al ragazzo il vestito migliore e se l’è portato a casa e non solo. Perché oggi Giulia è arrivata in puntata scendendo le scale di Uomini e Donne indossando proprio quel vestito che tanto piaceva ad Andrea e che le ha poi regalato in esterna.
Non è certo questa la prima volta che accade che nello storico programma di Maria De Filippi, le carte in tavola si mescolino e che i corteggiatori /corteggiatrici si dividano su più tronisti/troniste ma questa volta la delusione di Lucas, dopo aver visto Giulia sorridente in esterna con Andrea, la si è potuta leggere tutta nel suo volto. Staremo a vedere nelle prossime puntate quale trattamento adesso il primo tronista le riserverà.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV