È tempo di feste e, come da tradizione, nelle sale cinematografiche italiane si affollano le commedie, i classici cinepanettoni a cui pare non risuciamo proprio a rinunciare. Per quest'anno sono tre le pellicole che si contendono a suon di battute e gag il primo posto al box office.
Si inizia con Vacanze ai Caraibi distribuito nei cinema dalla Medusa e prodotto dalla Wildside, che è riuscito a incassare 5.858.375 euro. Segue a ruota Natale col boss, prodotto da Aurelio con Luigi De Laurentiis e distribuito dalla Universal Pictures International Italy con 5.706.792 euro (dati Cinetel). Visti gli ultimi andamenti alcuni danno già come probabile il sorpasso della commedia natalizia della Filmauro sul cinepanettone della Medusa, ma è ancora abbastanza presto per giudizi definitivi.
Anche perché un terzo concorrente potrebbe presto cambiare le carte in tavola. Parliamo di Quo vado?, la pellicola con Checco Zalone e diretta da Gennaro Nunziante che arriverà sui grandi schermi di tutta italia a partire dal 1° gennaio.
Quo Vado racconta la storia di Checco, un ragazzo che ha realizzato tutti i sogni della sua vita. Voleva vivere con i suoi genitori evitando così una costosa indipendenza e c'è riuscito, voleva essere eternamente fidanzato senza mai affrontare le responsabilità di un matrimonio con relativi figli e ce l'ha fatta, ma soprattutto, sognava da sempre un lavoro sicuro ed è riuscito a ottenere il massimo: un posto fisso nell'ufficio provinciale caccia e pesca. Con questa meravigliosa leggerezza Checco affronta una vita che fa invidia a tutti.
Per vedere l'esclusiva videorecensione di PopcornTv di Quo vado? vi basterà cliccare QUI.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV