È stato rilasciato un video promo del personaggio di Bubble, interpretato dalla cantante Rihanna, una stripper aliena che sarà nel film kolossal diretto da Luc Besson Valerian e la Città dei Mille Pianeti in uscita nei cinema italiani il 21 settembre 2017. Invece, in America l'uscita è fissata per il 21 luglio 2017 e in Francia il 26 luglio dello stesso mese. Nel cast del film ci sono: Cara Delevingne e Dan DeHaan, nel ruolo di Laureline e Valeriean; Clive Owen, Ethan Hawke, Rihanna, Rutger Hauer e John Goodman.
Ecco il video dedicato al personaggio di Rihanna nel film:
Valerian e la Città dei Mille Pianeti: l'uscita al cinema del kolossal di Luc Besson
Il film, come detto, debutterà nei cinema italiani il 21 settembre 2017, molto in ritardo rispetto agli altri paesi. Le aspettative per questa pellicola sono alte, infatti è il film più costoso del cinema francese, con un budget di quasi 200 milioni di euro. Sono già stati diffusi diversi trailer del film nel corso dei mesi, ma tutti aspettano di vederlo sul grande schermo in tutta la sua magnificenza. La pellicola è tratta da Valérian et Laureline scritto da Pierre Christin e illustrato da Jean-Claude Mézières.
Valerian e la Città dei Mille Pianeti: la sinossi ufficiale del film
Ecco la sinossi ufficiale del film: nel 28° secolo, Valerian (Dane DeHaan) e Laureline (Cara Delevingne) sono un team di agenti speciali con il compito di mantenere l’ordine in tutti i territori umani. Il Ministro della Difesa assegna loro una missione che li porterà nella straordinaria città di Alpha, una metropoli in continua espansione dove specie diverse provenienti da tutto l’universo sono approdate durante i secoli per condividere sapere, intelligenza e cultura. C’è un mistero al centro di Alpha, una forza oscura che minaccia la pace della Città dei Mille Pianeti, e Valerian e Laureline devono intraprendere una corsa contro il tempo per identificare la minaccia e salvaguardare non solo Alpha, ma il futuro di tutto l’universo. Valerian e Laureline dovranno combattere contro il tempo per trovare l’origine di questa forza maligna e fermarla prima che distrugga il nostro universo.
Fonte immagine di copertina: facebook.com/rihanna
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV