Hollywood questa volta si è trasferita in massa a Venezia, che per l'edizione di quest'anno ha davvero fatto il pieno di celebrities sul red carpet.
A iniziare da Kristen Stewart e Nicholas Hoult per il film Equals, il film diretto da Drake Doremus in cui in un'utopistica società del futuro le emozioni umane sono state cancellate e ognuno vive in pace. Ma quando un nuovo problema affiora in superficie, tutto cambia per l'illustratore Silas (Hoult), che viene emarginato una volta infettato. Così come capita alla sua collega e scrittrice Nia (Stewart), infettata a sua volta, ma che tenta di nascondere la sua condizione.
Eddie Redmayne, Alicia Vikander e Amber Heard per The Danish Girl, il film in cui il premio Oscar interpreta Lili Elbe, transgender pioniera, uno dei primi uomini a sottoporsi al cambio di sesso. (leggi anche: Eddie Redmayne, trasformazione irriconoscibile per il suo prossimo film, The Danish Girl; per vedere, invece Redmayne in una delle sue prime interpretazioni, SYMBIOSIS, vi offriamo il film in streaming, totalmente gratuito e legale su PopcorntTv: basta cliccare QUI).
Shia LaBeouf per Man Down dove interpreta Gabriel Drummer, un marine di trent'anni congedato dopo un terribile errore in Afghanistan.
Tilda Swinton, Ralph Fiennes, Matthias Schoenaerts e Dakota Johnson per A Bigger Splash, remake del poliziesco francese La piscine del 1968.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV