Sono una categoria a se stante, chiusi nel limbo tra vita da studente e mondo del lavoro. Sono gli stagisti. Quei paria spesso sottopagati che lottano come pesce can i per trovare iuna posizione all'interbo di una qualsiasi azienda. Prodotto del mercato moderno a loro sono già stati dedicati alcuni film – e del resto non poteva che essere così – comici. Come dimenticare, per esempio, Gli stagisti - The Internship, film del 2013 diretto da Shawn Levy e con protagonisti i mitici Owen Wilson e Vince Vaughn.
Le divertenti avventure di questi due stagisti di mezza età sono ambientate all'interno di una delle aziende più dinamiche del settore informatico: Google. Faranno parte di una squadra di nerd di rpima categoria, tra gag esilaranti e situazioni molto improbabili.
Recentissimo e da poco uscito anche nelle sale italiane: è Lo stagista insaspettato. In questa fresca commedia si passa da un colosso del mondo tech a un colosso, non meno competitivo e selettivo, della moda. Una grande multinazionale, infatti, assime uno stagista decisamente fuori dagli schemi: Ben Whittaker (Robert De Niro), un settantenne pensionato che ha scoperto che le pantofole non fanno per lui e decide di sfruttare la prima occasione utile per rimettersi in pista... al fianco della bellissima Anne Hathaway.
Anche PopcornTv vi offre una commedia per tematiche e per risate molto simile a quelle che abbiamo appena ricordato. Si tratta di The Internship Games, film in cui sei studenti universitari provenienti da diverse università in tutto il Paese sono selezionati per partecipare a un programma aziendale dove devono competere per uno stage. Ogni studente ha ragioni valide per ottenere questa posizione, che prevede retribuzione e insegnamento gratuito. Per questi e altri motivi non riescono vedere la pazzia che li sta circondando in azienda...
Risate assicurate con una commedia imperdibile e gratuita solo su PopcornTv.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV