Dopo il terribile e tragico terremoto che ha colpito il Nepal, la Warner Bros ha deciso di fermarsi e di ripensare alla campagna di marketing globale in vista delll'uscita nelle sale cinematografiche del suo prossimo disaster movie, San Andreas.
Un rappresentante della Warner Bors, Paul McGuire, ha dichirato che la casa di produzione vuole dimostrare tutta la sua vicnanza alle vittime della tragedia.
Il terremoto che ha colpito il Nepal sabato ha tolto la vita a più di 5mila persone, ne ha ferite il doppio e ha lasciato migliaia di persone senza un'abitazione. E il film San Andreas ripropone i terribili momenti che seguono un devastante terremoto che colpisce la California.
I promo del film che dovevano essere rilasciati il 29 maggio mostrano i paesaggi di Angeles e San Francisco tremare, crollare e inghiottire la popolazione.
Nei futuri la Warner Bors includerà alcune informazioni su come aiutare la popolazione del Nepal e su come prepararsi per proteggersi in futuro da simili calamità. La casa aveva già preparato annunci di "pubblico servizio" di questo tipo per San Andreas (in cui reciteranno Dwayne Johnson e Carla Gugino), ma la terribile tragedia in Nepal ha dato una forte accelerazione a questo progetto.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV