Va in onda su Italia 1 alle ore 21:25 del 22 maggio 2018, Wolverine: L'immortale, film diretto da James Mangold, che vede nei panni del mutante protagonista Hugh Jackman. Quando Wolverine viene convocato in Giappone da una vecchia conoscenza, viene coinvolto in un conflitto che lo costringe a confrontarsi con i propri demoni interiori. L'attore ha chiesto consiglio a un suo amico molto "roccioso" per ottenere il fisico che ha mostrato nel film...
Wolverine: L'immortale, la trama
Logan è diventato un eremita, vive da solo nei boschi e infestato dagli incubi con Jean Gray. Un giorno, la ragazza giapponese Yukio, che è abile con una spada da samurai, visita Logan e racconta che suo nonno, il potente uomo d'affari Yashida, sta morendo e vuole vederlo per l'ultima volta prima di morire. Yashida era un soldato giapponese a cui Logan salvò la vita a Nagasaki durante la seconda guerra mondiale. Logan arriva in Giappone con Yukio e il moribondo Yashida offre la mortalità a Logan, trasferendo il suo regalo a lui, ma Logan non accetta l'offerta. Mentre dorme, Logan ha uno strano sogno con la dottoressa Viper: Yashida muore. Logan rimane per i funerali e la Yakuza cerca di rapire la nipote di Yashida, Mariko, durante la cerimonia. Logan salva e fugge con Mariko, ma viene colpito e non cura le ferite.
Wolverine: L'immortale, i consigli di Dwayne Johnson
Hugh Jackman, che si è calato nei panni dell'eroe, ha riferito di essersi affidato ai consigli di Dwayne 'The Rock' Johnson per ottenere il fisico perfetto che ha sfoggiato nel film. Ecco le sue parole: "Sono un tipo magro e dovevo mettere su tanto peso, non è facile per me costruire il fisico di Wolverine. Così ho chiamato Dwayne e lui mi ha detto che era necessario mantenersi sulle 6mila calorie al giorno: "Inizi alle sei e mezza del mattino a mangiare pollo e broccoli e mangi ogni due ore".
Wolverine: L'immortale, il trailer
Di seguito, ecco il trailer del film:
Wolverine: L'immortale, il cast
Nel cast del film vediamo la presenza dei seguenti attori: Hugh Jackman, Brian Tee, Hiroyuki Sanada, Hal Yamanouchi, Will Yun Lee, Rila Fukushima, Tao Okamoto.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Astralus/status/998817318640668672
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV