Paramount Players ha ingaggiato Tracy Morgan e Aldis Hodge che entrano così nel cast della commedia di Taraji P. Henson. What Men Want, remake del film degli anni '90 che vide come protagonista Mel Gibson. Variety ha riferito per la prima volta il 2 febbraio che Adam Shankman era entrato a far parte del cast del film, ispirato al romanzo di Nancy Meyers del 2000, What Women Want.
What Women Want, il film: nel remake anche Tracy Morgan
Il film originale vide protagonista Mel Gibson nei panni di un dirigente di marketing che, improvvisamente, acquisisce ha la capacità di ascoltare ciò che le donne stanno pensando, dopo aver subito uno strano incidente. Nel remake, i ruoli sono invertiti e vediamo Henson che recita nel ruolo di un agente sportivo che è stata costantemente poco considerata dai suoi colleghi maschi. Quando ottiene il potere di ascoltare i pensieri degli uomini, diventa capace di sfruttare la situazione a proprio vantaggio. Come vi dicevamo, al cast si aggiunge anche Tracy Morgan, attualmente impegnato nella commedia TBS, The Last OG. A riportare la notizia dell'ingaggio dell'attore è stato The Hollywood Reporter.
Il cast del primo film e gli incassi al box office
Il film originale di Nancy Meyers vide la partecipazione, oltre di Mel Gibson, nel ruolo principale, anche quella di Marisa Tomei, Alan Alda, Logan Lerman, Bette Midler e Sarah Paulson. Il film, diventò, rapidamente, un successo mondiale e ha incassato oltre 374 milioni di dollari al botteghino globale, quando arrivò nei cinema di tutto il mondo. What Women Want, infatti, rimane il film con maggior successo di pubblico e di box office della carriera della Meyers. Il remake di What Men Want, diretto da Adam Shankman,(Hairspray) debutterà nelle sale cinematografiche l'11 gennaio 2019. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti sulla divertente pellicola.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TherealTaraji/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV