Hugh Jackman, nonchè Wolverine ha aggiornarto circa lo status della nuova avventura Wolverine 3.
In questi giorni l'attore ha partecipato al Sundance Film Festival per presentare la commedia Eddie the Eagle. E' stato intervistato da Collider e non sono mancate le domande relative al terzo capitolo della saga di Wolverine:
“Abbiamo uno script. Un vero script. Ho ricevuto la stesura completa proprio un paio di giorni fa, non è proprio ultimato al 100%, ma siamo vicinissimi, come puoi constatare anche dal livello della mia barba. Questo è un ottimo indizio sul fatto che cominceremo più prima che poi. Non abbiamo una data precisa per l’inizio perché come ho già detto a te e a tutti gli altri voglio che sia perfetto, quindi quando lo sarà, BAM!, cominceremo.”
In merito alle riprese Hugh Jackman- Wolverine ha affermato invece:
“Non abbiamo ancora una data. Poi, e questa è una cosa che ho già detto a tutti, sarà il mio ultimo film per Wolverine, e voglio che sia perfetto. Perciò, quando la storia sarà perfetta, bang, inizieremo.”
Salvo ritardi imprevisti Wolverine 3 uscirà nelle sale cinematografiche il 3 marzo 2017. Molto dipende da quando verrà consegnata la sceneggiatura definitiva.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV