Woody Allen è sempre stato un prolifico regista, con quasi un film all'anno da tantissimi anni, e in questo periodo sta lavorando al suo prossimo film Wonder Wheel, che uscirà nelle sale americane l'1 dicembre 2017, grazie anche a Amazon Studios. Il film sarà ambientato a Coney Island, nello Stato di New York, negli anni '50. La wonder wheel è la cosiddetta ruota panoramica che si trova in ogni luna park che si rispetti, soprattutto in quello di Coney Island. Nel cast saranno presenti: Kate Winslet, Justin Timberlake, Juno Temple, James Belushi, Max Casella e Steve Schirippa.
Wonder Wheel: Woody Allen cosa dice riguardo al nuovo film?
Woody Allen ha detto cose interessanti di questo film:
Questo film è ambientato negli anni '50 e abbiamo ricreato il Parachute Jump. Anche le spiagge soleggiate. Non è più il mio compito correre in giro per trovare le location giuste. Oggi viviamo nel futuro. Mentre sono a casa mia, qualche nerd con gli occhiali in un ufficio davanti a un computer pigia dei tasti e crea spiagge soleggiate. Justin Timberlake, Jim Belushi, Juno Temple sono nel film. Stiamo girando nel Bronx e in altre zone della città.
Il personaggio di Kate Winslet interpreterà una donna presa di mira da un personaggio, ma lei perderà la testa per il bagnino interpretato da Justin Timberlake. Le riprese sono iniziate il 15 settembre 2016 a Coney Island.
Woody Allen: i film e gli ultimi lavori del regista newyorkese
Tra gli ultimi lavori dell'ultraottantenne regista si può ricordare il suo ultimo film, uscito nelle sale lo scorso anno, Cafè Society (film d'apertura, tra l'altro, del Festival di Cannes 2016) con protagonisti Jesse Eisenberg, Kristen Stewart, Steve Carell e Blake Lively. Invece, ancora più di recente, è uscita su Amazon Video la serie tv Crisis in Six Scene, composta da 6 episodi e che vede protagnista Miley Cyrus. Quest'ultima è stata rilasciata sulla piattaforma di streaming il 24 marzo 2017.
Fonte immagine di copertina: facebook.com/cafesocietyfilm
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV