Wonder Woman è stato un successo planetario al box office, tanto da far ipotizzare, sin da subito, un sequel con protagonista ancora la meravigliosa Gal Gadot. Antagonista della bella Amazzone è Cheetah, per il cui ruolo si è candidata apertamente Sarah Paulson, la quale ha avuto uno scambio di battute, su Twitter, con una fan del franchise, avviato da Patty Jenkins, nelle quali rivela alla regista - taggandola - quali siano le attrici che potrebbero ricoprire tale ruolo e, tra queste c'è la Paulson che non sembra affatto dispiaciuta di un eventuale ingaggio.
Wonder Woman 2, il cast: potrebbe esserci Sarah Paulson?
Una dei tanti fan del franchise di Wonder Woman ha espresso il suo desiderio di poter vedere, nel secondo capitolo, il personaggio di Cheetah. Lo ha rivelato su Twitter l'utente @joshsmith1991, il quale ha suggerito a Patty Jenkins le eventuali attrici che potrebbe prendere in considerazione per l'interpretazione di questo personaggio. Ecco il tweet:
Hey @PattyJenks , Giving that #WonderWoman ’s Rogues Gallery is small, will you use her most famous villain ‘Cheetah’ in the sequel? I also think that @MsSarahPaulson or @CharlizeAfrica would be perfect for this character if you did use her. @WonderWomanFilm pic.twitter.com/aRHEi2qehd
— Mr. J (@joshHsmith1991) December 21, 2017
E la risposta di Sarah Paulson:
Yes please @PattyJenks
— Sarah Paulson (@MsSarahPaulson) December 21, 2017
L'utente, dunque, ha taggato la regista illustrandole le attrici che sarebbero adatte per la parte: oltre a Sarah Paulson, ha taggato Charlize Theron. Che ne penserà la cineasta di questo suggerimento? La risposta della Paulson non si è fatta attendere e con un semplice "yes, please" ossia "sì, ti prego" ha fatto intendere che un ingaggio simile non le dispiacerebbe affatto.
Wonder Woman 2, ci sarà Chris Pine?
Non si sa se Chris Pine sarà presente in Wonder Woman 2 ma, secondo le ultime indiscrezioni, pare che l'attore potrebbe ritornare mediante un escamotage, che ne giustificherebbe il ritorno, visto che nel primo film - seppur apparentemente - il personaggio da lui interpretato, Steve Trevor, è morto per salvare il mondo, sacrificando la sua stessa vita. Negli ultimi tempi, però, tale voce è stata smentita da un'altra che vedrebbe Diana Prince impegnata in una nuova storia d'amore.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV