Zack Snyder pubblica una foto esclusiva, scattata a Gal Gadot dopo il suo provino per interpretare la parte di Wonder Woman. Il regista ha postato l'immagine sul social e pubblicata, a sua volta, dall'account Twitter del DC Extended Universe: un collage di foto risalenti al 2013, anno in cui l'attrice, oggi 31 enne, fece i provini per interpretare il ruolo di protagonista. Come non sceglierla, d'altronde? Fisico slanciato, occhi da guerriera e tutta la tenacia necessaria per entrare nella parte di Wonder Woman.
Wonder Woman, Gal Gadot nelle foto scattate da Zack Snyder
L'attrice fece il provino per diventare Wonder Woman nel 2013: al tempo, il regista le scatto delle foto: era dicembre e Gal Gadot appare naturalmente bella ed affascinante. Ecco come il regista ha commentato gli scatti da lui postati:
Questa è stata la prima foto che ho fatto a Gal.
Ecco il tweet:
This is the first picture Zack Snyder took of Gal Gadot pic.twitter.com/BfCvDbgLRR
— DC Extended Universe (@DCEUniverse) June 28, 2017
Gal Gadot, una Wonder Woman di classe
L'attrice, dall'indiscutibile bellezza, è anche una donna di classe, elegante ma con i piedi ben piantanti a terra. Avrà colpito, sicuramente, il regista con la sua delicatezza e il sorriso semplice, ma deciso. Nelle foto presenti nel collage, potete notare l'attrice che si nasconde nel mantello di Wonder Woman, un dettaglio che abbiamo visto in varie concept art di Batman Vs Superman: Dawn of Justice ma che non è stato utilizzato, fino al debutto del film interamente dedicato all'eroina, diretto da Patty Jerkins. In attesa che arrivi il sequel di Wonder Woman, potremo ammirare la potenza di questa eroina in Justice League. Gal Godot farà parte di un cast fatto di attori di elevato calibro: Ben Affleck, Henry Cavill, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, Amy Adams, Jeremy Irons e Jesse Eisenberg.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/GalGadot/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV