Wonder Woman è stato un successo mondiale: il film ha riportato al cinema la potente Amazzone, questa volta interpretata da Gal Gadot. Al suo fianco, però, c’era Chris Pine che ha recitato nei panni di Steve Trevor. Proprio su questo personaggio, Patty Jenkis ha rivelato un importante segreto. Curiosi di sapere cosa ha dichiarato la regista in merito al soldato? Allora, continuate a leggere questo articolo.
Wonder Woman, il cast: ecco a chi è ispirato Steve Trevor
Chris Pine si è calato nei panni di Steve Trevor, un personaggio importante all’interno della narrazione di Wonder Woman, visto che la bellissima amazzone se ne innamora perdutamente. Patty Jenkis ha dichiarato che questo personaggio è stato interamente ispirato al padre che, come Trevor, era un pilota militare. A riportare la notizia, The Wrap, alla quale la cineasta ha dichiarato che:
La cosa divertente è che la sua è letteralmente la storia di mio padre. La storia vera che non tutti conoscono è che mio padre era un pilota da combattimento americano che è tornato in volo dall'Europa.
Patty Jenkins, inoltre, ricorda il genitore che perse la vita mentre era in servizio, a causa di un incidente aereo. Una storia che, volutamente, aveva secretato per tanti anni e che ora ha portato alla luce, poiché si sentiva pronta a farlo:
Non volevo che lo sapesse nessuno mentre eravamo al lavoro... Insomma, non volevo che la gente venisse sul set e si sentisse nervosa per via di questo fatto. Ora sto bene, è passato un sacco di tempo e sono onorata di averlo riportato indietro in questo modo.
Justice League, l'uscita del film al cinema
Un racconto molto intimo, quello fatto dalla regista, che però sembra averle dato comunque la forza di andare avanti e di fare sempre meglio, proprio per onorare la memoria del padre. Rivedremo la bellissima Gal Gadot, nei panni di Wonder Woman, in Justice League, film DC che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 16 novembre 2017. Oltre all’eroina, la squadra della giustizia sarà composta da Batman, interpretato da Ben Affleck, da Aquaman, che avrà il volto del muscoloso Jason Momoa, da Ezra Miller che sarà il simpatico The Flash e da Cyborg, interpretato da Ray Fisher.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/DCEntertainmentNews/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV