Reduce dall'apparizione in Batman V Superman: Dawn of Justice, la Wonder Woman di Gal Gadot è attesa dalla prova del fuoco, ossia un film interamente dedicato all'eroina. La pellicola è prevista per il giugno del 2017 e poche ore fa la Warner Bros ha comunicato che non sarà nei cinema dal 23 giugno ma dal 2 giugno, tre settimane prima.
Questo causerà una reazione a catena che obbligherà ad un cambio di collocazione di Bad Boys 3, il cui debutto era inizialmente previsto proprio per il 2 giugno e che attualmente non ha una nuova data.
Il film Wonder Woman è attualmente in lavorazione: e proprio in questi giorni il set si è trasferito in Italia. Fino al prossimo 22 aprile, infatti, la produzione sarà impegnata nella zona compresa tra Matera, Miglionico e Ravello.
Grazie alla collaborazione con la Lucana Film Commission ci saranno delle amazzoni che faranno da comparse nel film.
Nel cast, oltre alla protagonista Gal Gadot, ci saranno anche Chris Pine (Steve Trevor), Connie Nielsen, David Thewlis e Robin Wright. Quest'ultima, in trattative per il sequel di Blade Runner, è la protagonista femminile della serie tv di successo House of Cards, attualmente in onda con la quarta stagione su Sky Atlantic.
La Warner Bros, oltre ad aver comunicato che Wonder Woman sarà anticipato, ha informato che il 5 ottobre 2018 e l'1 novembre 2019 verranno distribuiti nelle sale due lungometraggi del DC Extended Universe: tra i papabili film quelli su Batman e Superman.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV