Diffuso un nuovo trailer internazionale di Wonder Woman, il film della Warner Bros basato sui fumetti DC che vedrà sul grande schermo come protagonista Gal Gadot. Prima di avere un film tutto suo, Wonder Woman è comparsa nell'ultimo film targato Warner Bros-Dc, ossia Batman V Superman: Dawn of Justice, un modo per introdurre il personaggio nell'universo cinematico.
Nel trailer scene inedite rispetto al primo, diffuso qualche settimana fa: la pellicola sarà distribuita nei cinema a partire dal 2 giugno 2017. Nel cast, oltre a Gal Gadot, anche Connie Nielsen, Robin Wright, Lisa Loven Kongsli e Chris Pine.
Di recente è trapelata la notizia secondo cui a partire dal prossimo anno - e dunque prima dell'uscita nei cinema del film - la DC espanderà il proprio universo, quello dei fumetti, con una nuova mini-serie che avrà come protagoniste un gruppo di Amazzoni. La Odyssey of the Amazons presenterà un gruppo di Amazzoni che combatte contro mostri, divinità e molte altre creature mentre viaggiano per il mondo, alla ricerca dei membri perduti della loro tribù. E chissà che i fumetti non possano diventare in futuro un interessante prequel di Wonder Woman.
Questa la sinossi ufficiale: Prima di diventare Wonder Woman c'era Diana, principessa delle Amazzoni addestrata a diventare una valente guerriera. Cresciuta su una remota isola paradisiaca, Diana entra in contatto con un pilota americano il cui aereo è precipitato sull'isola e scopre l'esistenza di un terribile conflitto che infiamma il mondo. La giovane decide, così, di lasciare la sua casa nella convinzione di poter porre fine alla Guerra Mondiale. Diana combatterà a fianco del pilota di cui si è innamorata scoprendo gli immensi poteri di cui è dotata e andrà incontro al proprio destino.
Ecco il nuovo trailer:
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV