Woody Harrelson sarà dietro la macchina a presa. L'attore, infatti, è pronto al suo debutto da regista, che avverrà con un film intitolato Lost in London. Ovviamente il lungometraggio sarà ambientato nella capitale britannica. Nel corso di un'intervista con Screen Daily per promuovere il suo prossimo film, LBJ, Harrelson ha raccontato di aver deciso di abbandonare il progetto di George Clooney, Suburbicon (con una sceneggiatura dei fratelli Coen), al fine di potersi dedicare al prossimo lavoro di Reiner, Shock and Awe. In questa pellicola Woody Harrelson interpreterà un giornalista che indaga sul collegamento tra George W Bush, Saddam Hussein e al-Qaida.
Una volta portato a termine il suo impegno con Shock and Awe, Woody Harrelson smetterà i panni dell'attore per indossare quelli da regista. E incominciare, quindi, le riprese di Lost in London – per il quale, aggiungiamo, scriverà anche la sceneggiatura. Per il momento di Lost in London non si conoscono altri dettagli di contenuto, eccezion fatta per l'ambientazione della pellicola. In realtà i più esperti tra voi ricorderanno che venne mandato in onda un film televisivo – era il 1985 – con lo stesso titolo negli Stati Uniti. Tuttavia, ancora non si sa se ci sia un collegamento o meno con il progetto di Woody Harrelson.
In ogni caso, sentiremo ancora parlare – e presto – di Woody Harrelson. Se non altro per LBJ, il biopic del presidente degli Stati Uniti Lyndon B Johnson; anche questa pellicola è diretta da Reiner ed è stata accolta positivamente dalla critica quando è stata presentata per la prima volta al pubblico in occasione del Toronto Film Festival, conclusosi di recente. Manco a dirlo, l'interpretazione di Woody Harrelson – centrale in tutto il lungometraggio – è in odore di Oscar... Ma si sa, la corsa all'ambita statuetta è solo alle fasi iniziali.
Fonte news: The Guardian
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV