Uno dei nemici più pericolosi degli X-Men sta per tornare sul grande schermo: si tratta del mutante Apocalypse, che dovrebbe arrivare al cinema il 27 maggio del 2016.
Ancora mistero sulle fattezze di questo nuovo villain; in compenso, tuttavia, è stato mostrato il concept art della sua tomba attraverso un tweet. Dallo scatto, si può vedere il luogo dove il mutante è rimasto in letargo per millenni, sepolto in una piramide incisa dai geroglifici.
.@XMenMovies #Apocalypse concept art of the villain's tomb is finally here: https://t.co/IKYes1Ft6Q pic.twitter.com/P66fy06lGW
— Entertainment Weekly (@EW) 3 Luglio 2015
Il regista di X-Men: Apocalypse, Bryan Singer, ha spiegato che il prossimo film sugli eroi Marvel ci mostrerà una linea temporale inedita nei cinema: potremo infatti vedere Mystica, Magneto e Professor X nel 1983, pronti a combattere Apocalypse.
Lo stesso regista ha dichiarato: «Questo film rappresenterà una sorta di conclusione per i sei film sugli X-Men dando vita, al tempo stesso, a un nuovo potenziale franchise con personaggi nuovi e giovani».
E siamo sicuri che, quando si tratta di supereroi, Hollywood non si lascerà sfuggire l'occasione.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV