Dopo la prima immagine di Lilandra, nel marketing attorno X-Men: Dark Phoenix, arriva quella di Sophie Turner senza veli nella versione di Jean Grey posseduta dalla Fenice Nera, mentre alcuni dettagli della trama sono stati resi noti dal regista Simon Kinberg. Per vedere la pellicola al cinema si dovrà attendere fino al novembre 2018, ma Fox ha cominciato la produzione di materiale e marketing per il grande evento. La pellicola è la quarta ambientata nella nuova timeline dedicata agli X-Men e sarà incentrata sulle figure dei giovani allievi di Charles Xavier.
X-Men: Dark Phoenix, Sophie Turner è Fenice Nera nella prima foto
La copertina di Entertainment Weekly è dedicata proprio alla Fenice Nera, mentre nel nuovo numero del magazine è possibile leggere un profondo reportage sul film con diversi dettagli sulla trama. La pellicola si ambienta nel 1992, sono passati dieci anni dallo scontro tra Xavier, Magneto, Mistica e Apocalisse. Gli X-Men sono diventati eroi riconosciuti a livello nazionale e le persone rendono grazie a Tempesta, Bestia, Nightcrawler, Quicksilver e tutti gli altri mutanti addestrati da Charles Xavier – che viene eletto dal Time come uomo dell'anno. Sarà proprio Xavier, tentato dal suo orgoglio, a spingere gli X-Men a sostenere missioni sempre più difficili. Addirittura, saranno inviati nello spazio per salvare degli astronauti, in quel momento una tempesta solare investe l'X-Jet e la sua potenza risveglia l'entità sopita dentro Jean Grey, Fenice Nera appunto. Ecco la foto:
Quick edit of the hair in the #Firstlook #DarkPhoenix reveal.. Goodnight folks pic.twitter.com/lCnLC41hBe
— BossLogic (@Bosslogic) December 7, 2017
X-Men: Dark Phoenix della Marvel, il cast
Il cast vede il ritorno dei nomi che hanno fatto la fortuna di questa saga: Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Alexandra Shipp, Kodi Smit-McPhee, Evan Peters e James McAvoy. E potrebbe essere l'ultima volta che vedremo la Lawrence nei panni della mutaforme Mistica, visto che secondo That Hashtag Show uno dei personaggi principali del film sarà ucciso proprio da Fenice Nera e la candidata numero uno è proprio la mutante blu. Per scoprire se i rumor sono corretti bisognerà aspettare il prossimo novembre.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/SophieTurnerOfficial/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV