Sarà la razza aliena degli Skrull l'antagonista della nuova pellicola basata sulle avventure dei mutanti Marvel, X-Men: Dark Phoenix? Mentre arriva il primo scatto ufficiale della pellicola che ritrae Jessica Chastain nel ruolo della cattiva del film, cominciano a girare voci sulla presenza degli Skrull, che potrebbero comparire anche nella pellicola dedicata a Captain Marvel. Dopo che Entertainment Weekly ha dedicato un reportage esclusivo alla pellicola con una copertina bellissima che ritrae Sophie Turner nelle vesti di Fenice Nera, i fan in rete hanno cominciato a fare congetture sul ruolo di Jessica Chastain, che interpreta la misteriosa antagonista.
X-Men: Dark Phoenix, la prima foto con Jessica Chastain
All'inizio, si vociferava proprio che lei potesse essere stata ingaggiata per interpretare Lilandra Neramani, l'imperatrice aliena che compare in diversi albi degli X-Men. Le conferme ufficiali non ci sono, EW smentisce questa tesi sostenendo che il personaggio della Chastain sarà quello di un alieno capace di cambiare le proprie fattezze e che si relazionerà alla Fenice Nera. Alieni mutaforma sono proprio gli Skrull, che la Marvel aveva ufficializzato come antagonista per la pellicola dedicata a Captain Marvel. Ora, anche Fox potrebbe inserire questa misteriosa razza aliena nella timeline dedicata agli X-Men. Potrebbe esserci addirittura un collegamento tra gli alieni e il personaggio di Mistica, interpretato da Jennifer Lawrence. Ecco la foto:
First look of Jessica Chastain in X-Men: Dark Phoenix - https://t.co/xqMUxzMN3K #XMENDARKPHOENIX #JessicaChastain pic.twitter.com/ERDCqY6V9c
— Jessica-Chastain.com (@ChastainNetwork) December 7, 2017
X-Men: Dark Phoenix, uscita del film
Il mood della pellicola sarà molto cupo, anche perché i poteri di Jean Grey e l'entità della Fenice Nera che convivono nello stesso corpo daranno vita a situazioni molto drammatiche, come la morte di uno dei protagonisti. È proprio il regista Simon Kinberg a rendere noto il film mostrerà chiaramente la vastità dei poteri di Jean quando è la Fenice Nera a prendere il controllo. Senza freni, ucciderà uno dei personaggi principali (ovviamente, il regista non ha rivelato di chi si tratterebbe). Il potere di Fenice Nera era giò chiaro in X-Men: Apocalypse, visto che Jean Grey riesce a uccidere il più antico dei mutanti con la forza del pensiero. Non resta che aspettare il 2 novembre 2018 per scoprire quanto potente può diventare la Dark Phoenix.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV