Non solo Deadpool 2: la Fox ha anche annunciato la data di uscita al cinema di altre due produzioni targate Marvel. Si tratta di due pellicole dedicate agli X-Men. Uno spin-off, X-Men: The New Mutants, e X-Men: Supernova (X-Men: Dark Phoenix il titolo originale), che invece proseguirà le vicende della nota saga. Toccherà prima al primo film, al cinema dal 13 aprile 2018, mentre X-Men: Dark Phoenix sarà nelle sale dal 2 novembre 2018. Josh Boone è stato incaricato di scrivere e dirigere X-Men: The New Mutants: in attesa del cast ufficiale, le indiscrezioni indicano che del film faranno parte Maisie Williams (l'Arya Stark di Game of Thrones) , Anya Taylor-Joy e Nat Wolff. Poco si sa anche della trama, anche se a quanto pare sarà un po' distante dai toni della saga X-Men.
X-Men: Supernova: film al cinema dal 2 novembre 2018
Per quanto riguarda invece X-Men: Supernova, era stata l'altro personaggio di Game of Thrones, la Sansa Stark di Grande Inverno, ossia Sophie Turner, ad annunciare le riprese del film nel mese di maggio 2017. La Turner, nell'ultimo film dedicato agli X-Men, aveva interpretato il ruolo di Jean Grey da giovane e lo riprenderà anche nel prossimo film. Non è nota la trama e non è stato nemmeno ufficializzato il regista, che però dovrebbe essere Simon Kinberg, già co-sceneggiatore di X-Men: Conflitto finale, film che aveva raccontato in parte la storia di Fenice Nera, il "mostro" nascosto dentro Jean Grey. Il fim potrebbe così sviluppare quel tema in una nuova direzione e con una Jean più giovane.
Deadpool 2 al cinema il 1 giugno 2018
La Fox ha anche annunciato la data ufficiale di un altro film Marvel, ossia Deadpool 2: attesissimo il sequel con Ryan Reynolds, la data scelta è quella del 1 giugno 2018. La pellicola sarà diretta da David Leitch, che ha sostituito in regia Tim Miller, dietro la macchina da presa del primo film e poi fuori dal progetto per alcune divergenze.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV