You Were Never Really Here preannuncia di essere un grande successo di critica e di pubblico a giudicare dal lungo applauso di sette minuti che ha salutato la proiezione del teaser al Festival di Cannes. Sicuramente, l'interpretazione ispirata di un Joaquin Phoenix come mai si era visto prima contribuisce a creare hype attorno alla pellicola di Lynne Ramsay, visionaria regista di grande talento. Scopriamo insieme il nuovo trailer.
You Were Nevere Really Here, il nuovo trailer del film
You Were Never Really Here segue la vita disastrata di un ex-veterano che diventa mercenario e deve affrontare un inferno interiore, oltre al pericolo esterno. Assoldato per ritrovare la bambina rapita di un senatore, si troverà a fronteggiare un giro di abusi su minori e prostituzione di ragazzine. Il nuovo trailer diffuso da Film4 è destinato al mercato anglosassone, ma già da queste immagini si può scorgere un Joaquin Phoenix in gran forma (premio come miglior attore al Festival di Cannes). Ecco il trailer:
Lynne Ramsay torna a scandalizzare e stupire dopo essere stata protagonista nel 2011 con …e ora parliamo di Kevin, continuando anche con You Were Never Really Here ha spiegare le dinamiche sociali e psicologiche attraverso l'utilizzo della violenza.
La trama
Joe è una soldato reduce di una delle tante guerre combattute dagli Stati Uniti, la notte non dorme a causa degli incubi. Il trauma di aver visto cose inumane al fronte lo tormenta. La sua vita è allo sbando, lavora come mercenario e - in dettaglio - ritrova le ragazze che scompaiono. You Were Never Really Here ha vinto anche il premio per la migliore sceneggiatura originale al Festival di Cannes. Lo script è stato sviluppato dalla regista, mentre i volti noti che interpretano i personaggi del film sono quelli di Judith Roberts, Ekaterina Samsonov di soli 15 anni, John Doman e Alex Manette. La pellicola sarà nei cinema americani il 6 aprile, la soundtrack è opera di Jonny Greenwood, leader dei Radiohead.
Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=FzfUYWeNTAE
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV