No, in questo caso non si tratta di una clip amatoriale girata mentre Zac Efron era completamente ubriaco. Ma effettivamente a leggere dell'attore che balla la Macarena con addosso solo un ridicolo tanga sarebbe la prima cosa che a tutti verrebbe in mente. Invece si tratta del primissimo trailer di Dirty Grandpa, la commedia in cui Efron sarà protagonista al fianco di un altrettanto scatenato Robert De Niro.
La pellicola, inizialmente programmata per il Natale 2015, verrà distribuita nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 22 gennaio 2016. Più che politicamente scorretto, in Dirty Grandpa Zac Efron è un figlio modello, perfetto nei suoi cardigan color pastello e sottomesso a una moglie-tiranno. L'esatto opposto di Robert De Niro, sboccato, irriverente e sesso-dipendente.
Si tratta della classica commedia con inversione di ruoli: il nonno che dovrebbe essere assennato e saggio è il motore caustico e antifrastico della pellicola, mentre il giovane scavezzacollo è il personaggio responsabile e accorto.
Estremamente sopra le righe, ma proprio in questa cifra trova il suo punto di forza, Dirty Grandpa ci regala fin dal trailer, che potete vedere proprio qui sott,o molte risate. A iniziare da Zac Efron che balla la Macarena.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV