Andreas Muller a dispetto di quanto si potesse pensare è il vincitore della sedicesima edizione del talent show di Maria De Filippi, Amici. Il giovanissimo ballerino è riuscito a superare anche un vero e proprio colosso come Riccardo Marcuzzo che dopo aver battuto Federica Carta è stato il super favorito di tutta la serata. In tanti infatti, tifavano per il giovanissimo cantante, che però non è riuscito a superare al televoto il gigante Andreas.
Andreas Muller e il sogno di rivalsa
Una vera e proprio storia di rinascita quella che Muller ci ha insegnato in questi mesi di programma: lui costretto a mollare lo scorso anno ad un passo dal serale a causa di un infortunio, ci ha riprovato e il destino gli ha dato ragione. Per chi non se lo ricordasse, infatti, Andreas Muller durante la precedente edizione è stato costretto ad abbadonare la scuola per un problema alle gambe che gli avrebbero pregiudicato non solo la sua gara nel programma ma anche la sua carriera artistica. Ma la produzione gli ha dato, però, il consenso di ritornare quest'anno e affrontare tutto l'iter dall'inizio. A mettersi contro l'ingresso nella scuola del ragazzo, all'inizio, sono stai Garrison e Alessandra Celentano, ad averlo voluto fortemente invece è stato il coreografo Giuliano Peparini. «Avrei potuto abbandonare definitivamente il sogno di partecipare a questo talent e invece, contro il parere di tanti, sono tornato perché non ho mai lasciato niente in sospeso in vita mia».
Andreas Muller e i progetti futuri
Un vero e proprio momento d'oro questo per Andreas Muller dopo la vittoria del talent show di canale 5, Amici. Il ragazzo in un'intervista rilasciata a Blogo ha dichiarato, infatti, di voler continuare a ballare e a imparare. «Ho tanta voglia di lavorare, di studiare. Va bene andare fuori per studiare, ma mi piacerebbe lavorare in Italia. Non mi pongo limiti, vorrei affrontare ogni cosa di petto». E il sogno di poter lavorare in Italia, per Andreas Muller, potrebbe avverarsi dal momento che Maria De Filippi ha detto apertamente che sia lui che Sebastian Melo Taveira possono entrare a far parte del corpo di ballo dei professionisti di Amici qualora lo volessero. Insomma, il sogno di Andreas Muller è appena cominciato.
Fonte foto: https://www.facebook.com/AndreasMullerOfficialPage/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV