Super tatuato, non solo sul corpo ma anche in faccia, in molti l'hanno definito il Marilyn Manson della musica italiana: ecco chi è Young Signorino, nuovo fenomeno tutto made in italy amatissimo dai giovanissima ma allo stesso tempo criticato da altri per il suo estremismo. Su Youtube, dove poi Young Signorino si è fatto conoscere, è una vera e propria star dal momento che ogni suoi video totalizza milioni di visualizzazioni, il suo video più visto? Quello del brano dal titolo Mmh ha ha ha, che ha ottenuto oltre 12 milioni di click.
Chi è Young Signorino
Classe 1999 il vero nome di Young Signorino è Paolo Caputo ed è originario di Cesena. Un adolescenza molto turbolenta quella del giovanissimo trapper che ha ammesso di essere stato ricoverato già diverse volte in una clinica psichiatrica. Una vita vissuta al limite che l'ha portato a fare anche uso di sostanze stupefacenti, tanto che Signorino ha anche rischiato di morire a causa di un overdosa da psicofarmaci.
Un'esperienza che come lui ha spesso sostenuto gli ha radicalmente cambiato la vita, tanto che oggi ammette di aver modificato il suo credo e il suo modo di fare. Provocatorio e al limite, Young Signorino è andato contro tutti gli ideali che possono accomunare la maggior parte delle persone, tanto d'aver detto di sé stesso di essere: «il figlio di Satana».
Young Signorino: il trapper che vuole confondere
In una recente intervista rilasciata a Rolling Stone Italia, Young Signorino ha ammesso che il suo intento è quello di confondere, ma non per questo di prendere in giro il suo pubblico. Nel brano dal titolo Dolce Droga, che ha scritto ispirandosi a Ludovico Enaudi, lo stesso trapper ha ammesso che in realtà per lui la “dolce droga” è la verdura che ha in mano nel video, ma nessuno però l'ha capito dal momento che tutti hanno pensato subito ad altro.
Su Instagram, Young Signorino, ha migliaia di followers che lo seguono e spesso posta contenuti riguardanti gli psicofarmaci, anche questo ha ammesso che l'ha fatto per depistare il pubblico che lo segue.
Young Signorino: il matrimonio segreto
Il 1 ottobre del 2018 Young Signorino si è sposato con la sua Jessica. Nessuno, a parte amici e familiari, era a conoscenza delle nozze. Solo due giorni dopo lo stesso youtuber ha svelato, attraverso una stories su Instagram, di aver organizzato il matrimonio ed essere sposato.
Fonte foto: https://www.instagram.com/young_signorino
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV