Moreno Donadoni, meglio conosciuto come Moreno rapper della scuola di Amici di Maria De Filippi, martedì 30 maggio, sarà ospite del quiz musicale di Italia 1 Bring the Noise, condotto da Alvin. Moreno Donadoni, inoltre, è stato anche uno dei naufraghi dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi. Il rapper, infatti, proprio in Honduras ha avuto un flirt con l'attrice a luci rosse Malena, anche se quest'ultima ha deciso di chiudere la relazione anche perché in seguito ha avuto un flirt con il modello siciliano Simone Susinna.
Moreno e la collaborazione
Nel giugno del 2016, Moreno ha annunciato la pubblicazione di un suo nuovo singolo dal titolo Un giorno di festa, prodotto proprio da Big Fish. Il brano ha anticipato anche l'uscita del suo terzo album dal titolo Slogan, composto da 12 brani e che contiene anche un duetto con Deborah Iurato e Federica Abbate. Tra le collaborazioni figurano anche quelle con Fiorella Mannoia, Alex Britti, Gué Pequeno e ancora i Club Dogo e J-Ax.
Moreno e il ritorno ad Amici
Moreno Donadoni deve tutto alla scuola di Amici, dove è riuscito ad emergere e a farsi conoscere. Nel 2015, Moreno, è stato chiamato da Maria De Filippi per coprire i panni del direttore artistico della squadra bianca, dall'altro lato c'era Miguel Bosè a condurre alla vittoria i ragazzi della scuola blu.
Ecco 8 curiosità sul rapper Moreno
- Al liceo Moreno ha fondato il suo primissimo gruppo, composto da 5 persone con cui si dilettava con il freestyle.
- Prima di essere un famoso rapper, Moreno ha lavorato anche come parrucchiere
- Ad Amici, Moreno, per entrare nella scuola ha dovuto sfidare il rapper Neks
- Nel 2011, Moreno, è stato eletto come Campione Nazionale di Freestyle
- Stecca, il suo primissimo album, ha venduto oltre 120mila copie
- Moreno ha anche scritto un brano per Paola e Chiara dal titolo Tu devi essere pazzo
- Il suo primissimo video ha avuto oltre 7mila visualizzazioni
- Moreno canta anche la sigla di Lupin III – L'avventura italiana
Fonte foto: https://www.facebook.com/morenomcofficial/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV