Vincitore della terza edizione di Pechino Express, conduttore di Ridiculousness su Mtv e iena il tutto in compagnia dell'amico di sempre Stefano Corti, ecco chi è Alessandro Onnis che martedì 23 maggio, sarà anche tra i protagonisti sempre con Corti, del quiz show musicale condotto da Alvin, Bring the Noise. Ecco qualche curiosità in più sulla giovane iena.
Chi è Alessandro Onnis
Clasde 1987, cagliaritano doc, Onnis fin da piccolo è stato sempre molto legato non solo alla sua terra ma anche alla sua famiglia composta dai genitori e da altri due fratelli. Alessandro fin da ragazzo ha sempre trascorso le sue estati lavorando in diversi villaggi turistici, non solo in Italia ma anche all'estero. Il lavoro di animatore, Alessandro, l'ha svolto per tantissimo tempo fino a quando nel 2014 con Stefano Corti non ha deciso di prendere parte alla terza edizione di Pechino Express, programma di Raidue.
Alessandro Onnis e la svolta in tv
Per chi non se lo ricordasse, Alessandro Onnis e Stefano Corti all'interno del game show di Raidue, Pechino Express, era la coppia dei Coinquilini i quali hanno riscosso talmente tanto successo che il pubblico da casa li ha premiati decretandoli vincitori della terza edizione. Dopo l'esperienza a Pechino anche per Alessandro si sono spalancate le porte del mondo dello spettacolo tanto che il ragazzo ha deciso di lasciare il negozio di telefonia dove lavorava e si è dedicato ad altro. Attualmente, sempre in coppia con Stefano, condivide il microfono nella trasmissione de Le iene ed è conduttore del programma di Mtv Ridiculousness.
Alessandro Onnis e la vita privata
Per quanto riguarda la vita privata di Alessandro Onnis non sappiamo tantissime cose dal momento che la iena sembra essere una persona molto riservata. Non ci sono foto, neanche sul suo instagram, che lo ritraggono con qualche ragazza che possano far pensare che sia la sua fidanzata. Per il momento la sua vita privata è avvolta nel mistero.
Fonte foto: https://www.facebook.com/Alessandro-Onnis-488200174655547/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV