Da tempo di lui si sapeva solo che esistesse e che fosse il presunto fidanzato della modella ceca Ivana Mrazova, attualmente impegnata nella seconda edizione del Grande Fratello Vip. In molti hanno cominciato anche a vociferare che in realtà non ci fosse nessun uomo ad attendere la modella, ex valletta di Sanremo, al di fuori della porta rossa di Cinecittà, ma in realtà così non è. Lui si chiama Alessandro Allevato è italianissimo ed è un imprenditore.
Chi è Alessandro Allevato
Di Alessandro Allevato sappiamo davvero pochissimo. All'inizio della seconda edizione del Grande Fratello Vip ad aver svelato pochissimi dettagli sulla sua vera identità è stata proprio la modella ceca, la quale ha affermato che se parla poco di lui non è per una questione di privacy ma semplicemente perché la loro è una frequentazione di pochi mesi, troppo pochi per davvero da poter considerarla una storia navigata.
Alessandro Allevato: carriera
Anche della vita privata di Alessandro Allevato non siamo a conoscenza di tantissime cose. Però sappiamo che il giovanissimo imprenditore di 30 anni, prima di cominciare ad operare nel settore della cosmesi, ha completato gli studi di Economia presso l'università di Milano. Inoltre Alessandro ha deciso di cambiare e di trasferirsi a Roma per conseguire una specializzazione sempre nello stesso percorso di studi. Inoltre Alessandro Allevato, come si legge anche da alcune informazioni che lui stesso ha lasciato nella bio dei suoi canali social, gestisce alcune attività sia a Milano che a Mykonos.
Curiosità su Alessandro Allevato
1) Lui e Ivana usano dei diminutivi per chiamarsi che sono ciccio e ciccia
2) Alessandro ha fatto recapitare un aereo a Ivana, all'interno della casa del Grande Fratello Vip, facendole capire che la sta aspettando
3) Alessandro gestisce alcune attività sia a Milano che a Mykonos
4) Su instagram ha oltre 4 mila followers
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV