Alessandro Greco è uno dei volti storici del piccolo schermo in Italia e a distanza di anni ancora è ricordato per essere stato conduttore di Furore, storico music show, in onda su Raidue. Dopo un periodo lontano dai riflettori e dalla televisione, Alessandro Greco è tornato e nel 2019 è stato anche scelto come conduttore di Miss Italia, lo storico programma di bellezza.
Alessandro Greco: dove abita
Classe 1972, Alessandro Greco è nato a Taranto il 7 marzo, sotto il segno dei Pesci. La passione per il mondo della televisione è arrivata solo in un secondo momento, poiché da piccolo era un vero e proprio showman tanto che intratteneva i suoi genitori, pasticcieri di professione, con spettacoli di cabaret e sketch che inventava al momento.
Il debutto, sul piccolo schermo, è arrivato nel 1992 quando ha deciso di prendere parte alla nota trasmissione Stasera mi butto, dove è stato subito notato, anche se per lui la vittoria non è mai giunta. Da quel momento è iniziata la sua carriera tra gavetta e successi. Oggi, insieme alla sua famiglia, vive a San Giovanni Valdamo, in provincia di Arezzo, anche se per lavoro è costretto spesso a viaggiare.
Chi è la moglie di Alessandro Greco
Beatrice Bossi è la donna al fianco, dal 1997, di Alessandro Greco. Come si sono conosciuti i due? In un momento di lavoro, entrambi si sono ritrovati nella giuria di Miss Italia ed è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Nel 1999 sono diventati genitori di Lorenzo e solo nel 2008 hanno deciso di convolare a nozze. Beatrice, invece, ha anche un’altra figlia, Alessandra, nata da una precedente relazione.
4 curiosità su Alessandro Greco
1) Su Instagram è seguitissimo
2) Il suo soprannome è Ale
3) Quanto è alto Alessandro Greco? 191 centimetri
4) Nel 2005 ha partecipato al suo primo reality show: La Talpa
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV