Capelli ricci, faccia da conquistatore e un cuore grande: ecco chi è Alessandro Tersigni, attore romano che ha raggiunto la popolarità grazie alla partecipazione alla settima edizione de Il Grande Fratello. Molti lo ricorderanno anche per la storia d’amore scoppiata tra lui e la coinquilina Melita Toniolo e per qualche tempo proseguita anche fuori dalla casa. Seguitissimo sui social, Alessandro spesso posta foto dai set cinematografici con cui cerca di condividere le sue giornate con i suoi followers.
Chi è Alessandro Tersigni
Classe 1979, Alessandro Tersigni è nato a Roma l’11 ottobre sotto il segno della Bilancia. La vita ha portato Alessandro a cambiare sempre il percorso che aveva intrapreso. Prima di provare ad entrare nella casa del Grande Fratello, infatti, la vita di Tersigni era ben organizzata. Tutto ruotava intorno al suo lavoro da vigile del fuoco, una vera e propria passione che coltivava da quando era piccolo.
Il suo mondo, però, è stato completamente stravolto dopo il suo ingresso nella casa tanto che una volta uscito ha deciso di non voler indossare più la divisa ma ha preso lezioni di recitazione per diventare attore. Prima di approdare al grande schermo, inoltre, Alessandro ha recitato in alcune fiction di successo come I Cesaroni e Romanzo Criminale fino al grande successo con Il paradiso delle Signore.
La vita privata di Alessandro Tersigni
Alessandro Tersigni è sposato? La risposta è sì. L’attore romano ha messo la testa a posto e nel 2016 è convolato a nozze con la moglie Maria Stefania Di Renzo. I due si sono conosciuti nel 2010, che ha preso parte alla seconda edizione di Amici di Maria De Filippi.
Nel 2017 i due sono anche diventati genitori di un bambino. Precedentemente, invece, dal 2007 al 2009 ha avuto una tormentata storia d’amore con la Diavolita Melita Toniolo.
3 curiosità su Alessandro Tersigni
1) Su Instagram è seguitissimo
2) Ama gli animali e possiede un cane
3) Gli piacciono i tatuaggi e ne possiede alcuni sparsi su tutto il corpo
Fonte foto: https://www.instagram.com/tersigni.ale/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV