Tatuaggi, sorriso solare e faccia da bravo ragazzo: ecco chi è Alessio Falsone, ex fidanzato di Carolina Stramare, eletta Miss Italia durante l’edizione 2019 del concorso di bellezza più importante in Italia. Falsone, inoltre, non fa parte del mondo dello spettacolo, anche se è diventato un personaggio conosciuto da quando la sua ex fidanzata ha vinto il concorso di bellezza. Sui social, in particolar modo su Instagram, Falsone è seguitissimo e in tantissime gli chiedono consigli e curiosità a cui il ragazzo risponde senza particolari problemi.
Chi è Alessio Falsone
Classe 1992, Alessio Falsone è nato a Milano, anche se non sappiamo precisamente quando dal momento che il ragazzo ha deciso di non voler condividere questa informazione sui suoi account social. Fin da piccolo, Alessio, ha sempre avuto la passione per il mondo del calcio tanto che gioca come attaccante e ha deciso di fondare e dirigere l’Accademia Milanese ASD. Prima di intraprendere questa strada, inoltre, Falsone si è laureato in Scienze Motorie e Sportive presso l’Università del Sacro Cuore di Milano. Ma non è tutto. Falsone è anche titolare di un ristorante, Don Panino Milano.
La vita privata di Alessio Falsone
Alessio Falsone è fidanzato? La risposta è no. La storia d’amore tra lui e Carolina Stramare si è interrotta frettolosamente, anche se proprio la modella ha ammesso che i motivi non sono legati alla notorietà acquisita dopo aver vinto il concorso di bellezza. Sembra, infatti, che i sentimenti che la giovane provava nei confronti di Alessio fossero cambiati e i due si sono lasciati in maniera pacifica.
3 curiosità su Alessio Falsone
1) Su Instagram Alessio Falsone è attivissimo e pubblica sempre tantissime foto
2) Ama viaggiare, soprattutto ama farlo in compagnia dei suoi amici
3) Gli piacciono tantissimo i cavalli, una passione che ha condiviso anche con l’ex fidanzata Carolina Stramare
Fonte foto: https://www.instagram.com/alessiofalsone5/?hl=it
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV