Un tatuaggio sotto l'occhio, capelli lunghi spesso raccolti in una coda e una grandissima voglia di cantare: ecco chi è Alvis, cantante entrato nella scuola di Amici di Maria De Filippi, talent show di canale 5, dopo aver vinto una sfida contro Giacomo Eva.
Chi è Alvis di Amici 2019
Classe 1996, Alvis che all'anagrafe si chiama Alvise, è originario di Milano, anche se ha sempre vissuto a Venezia dove i suoi genitori si sono trasferiti a causa del lavoro. Su di lui, in giro per la rete, non ci sono tantissime notizie, anche sui social, in particolar modo su Instagram, è molto seguito, anche se di foto non ne pubblica tantissime.
Tutta la sua vita, inoltre, ruota intorno alla musica, passione che ha fin da quando era piccolo e che non ha mai abbandonato, anzi ha fatto di tutto per cercare di farne diventare un vero e proprio lavoro. Non tutti lo sanno ma Alvis per ben due anni ha studiato anche in un college inglese e all'età di 20 anni ha deciso di fare sul serio e oltre a cantare ha cominciato a scrivere anche i suoi primissimi testi, cimentandosi così nel ruolo di autore.
Alvis: vita privata
Alvis è fidanzato? In realtà non sappiamo se il cuore del cantante della scuola di Amici abbia il cuore impegnato dal momento che ha scelto di non voler condividere la sua vita sentimentale sui social. Su Instagram, infatti, a parte qualche foto e mini video di lui che canta e suona la chitarra, non ci sono altre foto.
5 curiosità su Alvis
1) Gli piacciono tantissimo i tatuaggi e ne possiede oltre 30
2) Sotto l'occhio ha una parola, Wasted a lui molto cara
3) Ha una particolarità: ad ogni suo brano associa un colore diverso
4) Ascolta musica di vario genere: dall'hip hop al rock, dall'emo punk fino al folk
5) Tra i suoi collaboratori figura anche Paolo Antonacci, figlio di Biagio
Fonte foto: https://www.facebook.com/Alvis.thestory/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV